HOME PAGE     AZIENDA     PRODOTTI     SERVIZI     FOTOGALLERY     CONTATTI     DOVE SIAMO 
 
 
 
 
  
                                               
 
 
 
 
        
 
 
 
Vendita nuovi impianti e rifacimento impianti esistenti

tutti i prodotti sono commercializzati come Neulift (http://www.neulift.it/)  

 
La società si occupa di ogni aspetto: dalla commercializzazione, alla produzione, installazione,  collaudo e successivamente, manutenzione e riparazione. 
La collaborazione con importanti produttori e componentisti, ci permette di immettere sul mercato una vastissima gamma di prodotti, che nessuno può vantare : 
Impianti idraulici da 300 a 7500 Kg: con locale macchine classico, con armadio locale macchine e completamente privo di locale macchine; 
Impianti a funi : con e senza locale macchine, con argano gearless; 
Inoltre, previa autorizzazione del ministero delle attività produttive, impianti per ristrutturazione con fossa e/o testata ridotta del tipo GL 81.21, idraulici con locale macchine in armadio. 
Infine offriamo : piattaforme elevatrici, montavivande, montascale e servoscala di varie marche, a seconda delle esigenze del cliente. Non ci mancano,poi,scale e tappeti mobili. 
 
Tosca Ascensori Srl è quindi un unico punto di riferimento per il Cliente per qualsiasi tipo di fornitura di trasporto verticale. 
 
La peculiarità principale di TOSCA ASCENSORI srl è quella di poter fornire e lavorare qualsiasi tipo di materiale di rivestimento per porte e per cabine, dal laminato plastico, agli acciai ( dal satinato, antigraffio, agli elettrolavorati, ), al rame, passando per le essenze naturali del legno (o ai loro derivati ), ai mosaici, all’alcantara e stoffe, broccati, pelle, mosaico e acciaio speciali. Lo stesso discorso si può fare per l’ illuminazione della cabina ( celino — faretti o vari ) e per i pavimenti ( dal linoleum, al PVC, ai graniti ricomposti o qualsiasi tipo di pavimentazione, ai mosaici  ), specchi e corrimani. 
 
Il tutto viene realizzato con la cura e l’attenzione di un artigiano, ma con sistemi di progettazione, realizzazione e montaggio all’avanguardia nel settore. Questo ci permette di avere prezzi assolutamente vantaggiosi per ciò che riguarda l’impianto standard per il condominio normale, dove, con un servizio eccellente e puntuale ad un costo  concorrenziale, permette al proprio cliente di fornire comunque un prodotto bello e ottimamente funzionante. 
Inoltre la nostra elasticità, ci permette di fornire impianti adatti allo stabile di un certo livello, mantenendo costi accettabili, comunque fondamentali in ogni situazione.
 
 
                                                                    Tosca Ascensori srl — via del guado sn — frazione Sesto Pergola — 26817 San Martino in Strada — Lodi  - tel 0371476084 fax 0371475146