HOME PAGE     AZIENDA     PRODOTTI     SERVIZI     FOTOGALLERY     CONTATTI     DOVE SIAMO 
 
 
             
 
 
 
 
Servizio di manutenzione  
 
Il nostro lavoro č infine valorizzato da un eccellente servizio post vendita : manutenzione programmata ed interventi sono eseguiti da personale patentato, dipendente diretto, con metodi di lavoro certificati UNI EN ISO 9000:2000 N. LRC 6005263/QMS/003.

ESEGUIAMO MANUTENZIONE SU ASCENSORI, PIATTAFORME E SCALE MOBILI DI OGNI MARCA E MODELLO 

 
Al fine di essere contatti dal cliente finale, č attivo 24 ore al giorno, tutti i giorni dell’anno, un centralino che risponde ad un numero verde, dove, personale qualificato, operante giorno e notte, dispaccia le chiamate ai nostri tecnici. Interveniamo nell’arco dell’intera giornata, tutti i giorni dell’anno per liberare le persone intrappolate e abbiamo un servizio festivo che permette di riparare impianti guasti o mulfunzionanti anche appunto nei giorni di festa. Il tutto a costi onesti e concorrenziali.

il nostro personale esegue la manutenzione seguendo una precisa metodologia che permette di tarare sulle caratteristiche dell’impianto la natura degli interventi da eseguire e la periodicitą degli stessi. Tale sistema si chiama MNM e ci permette di eseguire sempre interventi preventivi.

 
 
 
                                                                     Tosca Ascensori srl — via del guado sn — frazione Sesto Pergola — 26817 San Martino in Strada — Lodi  - tel 0371476084 fax 0371475146